Cervinara: spreco di denaro pubblico, la denuncia di Cervinara ha bisogno di te
“A seguito delle numerose e ripetitive segnalazioni e lamentele da parte di molti cervinaresi, l’Associazione “Cervinara ha bisogno di te” ha deciso di farsi portavoce di tali rimostranze riguardo lo spreco di denaro pubblico in atto in quasi tutti i plessi comunali del paese.
Parliamo dell’uso eccessivo di riscaldamenti, lasciati in funzione sette giorni su sette, 24 ore su 24.
Ci domandiamo e vi domandiamo: se non ci sono fondi per le cose più elementari (addirittura per la carta igienica nelle scuole, che gli studenti sono costretti a portarsi da casa), come vengono pagate utenze fortemente dispendiose? E, soprattutto, chiediamo il senso di un tale spreco, visto che nelle ore notturne come in quelle del fine settimana, nessuno beneficia dei suddetti riscaldamenti e considerato che l’installazione di un timer eviterebbe tale sperpero.
Fiduciosi in una risposta che chiarisca a noi ed ai tanti che ci hanno segnalato la cosa, cordialmente salutiamo.”
Cervinara ha bisogno di te
(N.d.R.)- La foto che ci è stata inviata a corredo della nota di Cervinara ha bisogno di te, e che pubblichiamo, si riferisce alla sede dell’Asl, le cui utenze vengono pagate dal Distretto Sanitario (leggi noi cittadini con le tasse). Certo che chi ha la responsabilità della sede Asl di Cervinara dovrebbe vigilare anche su quanto denunciato.