Cervinara: successo per la presentazione di Un insolito inverno

La presentazione è avvenuta nella sala della cultura

Redazione
Cervinara: successo per la presentazione di Un insolito inverno
Cervinara: successo per la presentazione di Un insolito inverno

Cervinara: successo per la presentazione di Un insolito inverno. Si è svolta giovedì sera, in una affollata Sala della cultura a Cervinara, la presentazione del libro “Un insolito inverno” di Alberta De Simone.

L’autrice, con passione e calore ha raccontato le motivazioni che l’hanno spinta a scrivere, quello che doveva essere un diario intimo, in tempi di pandemia.

Salutati e accolti dai racconti dalla sindaca Lengua che ricordava la “lettera di Caterina” indirizzata ogni sera ai suoi concittadini in quei giorni difficili.

La preside Maria Felicia Crisci ha affrontato temi importanti ,confrontandosi con Alberta su un’epoca di conquiste che ,in modo diverso, hanno contribuito a scrivere.

L’Anpi Provinciale Benevento,che ha organizzato l’evento, ringrazia tutti i partecipanti, l’autrice e l’instancabile Mario Picca e l’ associazione ALeS che hanno supportato l’Officina Maria Penna e Dolores Morra nella organizzazione.

Il presidente provinciale Ciervo, il presidente nella sezione Caudina Vassallo continueranno a promuovere anche nelle aree interne questo tipo di eventi.