Cervinara: svaligiata una villa, tornano i ladri

Redazione
Cervinara: svaligiata una villa, tornano i ladri
Cervinara: ladri in azione in via Variante,diverse abitazioni saccheggiate

Cervinara: svaligiata una villa. tornano i ladri. Fate molta attenzione perché i ladri sono tornati. Girano di notte ed attendono il momento adatto per colpire. A quanto pare, il massiccio schieramento di forze dell’ordine schierato in Valle Caudina non frena l’opera di questi malfattori.

Colpo a via Patrocelli

Lo hanno scoperto, a loro spese, i proprietari di una villa in via Patrocelli a Cervinara. Ignoti, approfittando della loro assenza, si sono introdotti all’interno. Lo hanno fatto sfondando il portone di ingresso. Una volta all’interno, si sono impossessati di argenteria e vari oggetti di valore e poi si sono dati alla fuga. Non prima di aver messo tutto a soqquadro.

Tornati a casa. i proprietari hanno scoperto il furto ed hanno dato l’allarme ai carabinieri della locale stazione che ora stanno effettuando le dovute indagini. Purtroppo, la piaga dei furti nelle abitazioni non è stato mai estirpato a Cervinara.

Nella maggior parte dei casi si tratta di elementi locali. Anche se non mancano elementi che arrivano da fuori. Bisogna fare tanta attenzione ed avvisare subito le forze dell’ordine nel caso di movimenti sospetti o se vedete in giro delle facce sconosciute.

Rotondi piange Claudio Lanni

Lunga domenica di dolore per l’intera comunità di Rotondi, una notizia arrivata in mattinata ha scosso in modo sincero l’intero paese. Dopo una battaglia, lunga 20 mesi contro una malattia devastante, si è spento a soli 48 anni Claudio Lanni.

Bravissimo ragazzo

Da tutti descritto come un bravissimo ragazzo, Claudio ha dedicato la sua vita al lavoro e alla famiglia. Infermiere professionale di professione, dopo una lunga permanenza al nord era riuscito ad avere il trasferimento all’ospedale di Maddaloni. Ma dopo pochissimo tempo gli era stata diagnosticata la terribile malattia.

Venti mesi di calvario

Il calvario è durato circa venti mesi, Claudio ha lottato come un leone ma, purtroppo, ha vinto la malattia. Lo piangono la moglie, Angela Finelli, le figlie Martina e Genny, la mamma Annunziata Mazzariello, i suoceri Luigi e Palmina, i fratelli Pina e Tonino ed i parenti tutti. La salma arriverà domani, lunedì 14 marzo, alle ore 16,00, presso la chiesa della Santissima Annunziata a Rotondi dove si svolgerà il rito funebre strettamente riservato ai soli familiari.