Cervinara: Tangredi incalza: ” non si è mosso un dito per avere l’ospedale o la casa di comunità”

Redazione
Cervinara:  Tangredi incalza: ” non si è mosso un dito per avere l’ospedale o la casa di comunità”

Cervinara: Tangredi incalza: ” non si è mosso un dito per avere l’ospedale o la casa di comunità”. Da oggi i comuni che hanno avuto l’ospedale di comunita’ oppure la casa di comunita’ sono stati convocati presso la Provincia di Avellino per siglare la convenzione e’ l’inizio delle attivita’ di realizzazione delle opere. Lo sottolinea in un comunicato stampa il consigliere indipendente di Cervinara Filuccio Tangredi.

Naturalmente anche in questo caso non abbiamo mosso in dito, ma figuriamoci cosa avremmo potuto fare se non riusciamo a risolvere nemmeno il problema del medico a bordo del 118, tranne quando facendo passerella in occasione delle elezioni politiche, e per poche settimane il Direttore Generale dell’Asl Dr. Ferrante si ricordo’ della Valle Caudina.

Ora si fanno proclami per la realizzazione di interventi provinciali che risalgono al 2018 dopo aver massacrato le poche attivita’ commerciali che sussistono in zona, nella convinzione scellerata che questo intervento fara’ lievitare il PIL del paese.

E visto che al Sindaco e’ ritornata la voce ci dica sugli aumenti Tari e dei tanti problemi irrisolti per la nostra comunita’. Piuttosto ci dica anche sulla crisi politica, se ha una maggioranza e se cosi’ la ufficializza, altrimenti al momento occupa un ruolo in maniera abusiva, conclude il consigliere Filuccio Tangredi.