Cervinara: Tangredi riunisce la maggioranza sul tunnel del Partenio

Redazione
Cervinara: Tangredi riunisce la maggioranza sul tunnel del Partenio
The road passing through the semi-circular arched tunnel in which cyclists enter and exit vehicles laid in the rock in the autumn forest with yellow trees and covered with bright green moss with the bridge railing and fallen leaves

“La questione relativa al tunnel del Partenio sarà affrontata in una riunione di maggioranza che ho convocato per martedì 12 Maggio. Ci sono diversi argomenti da discutere, ma è opportuno analizzare quello che sta avvenendo per quanto riguarda questa opera.

Ho già detto in più di un’occasione che non sono né favorevole, né contrario. Ma, come sindaco di Cervinara, è necessario che vengano analizzati tutti i punti riguardanti questa opera. Dopo la riunione di maggioranza non escludo di portare la discussione all’interno del consiglio comunale”.

Sono le parole del sindaco di Cervinara Filuccio Tangredi per quanto riguarda la vicenda del traforo che dovrebbe unire in modo veloce la Valle Caudina con il Vallo Lauro.

Per questa opera, la provincia di Avellino, guidata dal presidente Domenico Biancardi ha già impegnato 138 mila euro in consulenze.