Word of Sport

Cervinara: Tanta voglia di ….. MòMò

sei in  Attualità

6 anni fa - 23 Marzo 2016

Il Mòmò, il locale più trendy della Valle Caudina, apre le porte alla Primavera. Lo fa a modo suo, spruzzando l’aria di divertimento e facendo un gradito regalo a tutta l’appassionata clientela, fatta di giovani ma anche di ragazzi di una certa “eta’”.
E si comincia, come è oramai tradizione, la Domenica di Pasqua. Sono ben quattro anni, infatti, sin dall’apertura del locale, che il Mòmò Lounge Bar, sul far della sera della Pasqua dà vita ad un happy hour che coinvolge tutta la centralissima via Roma. La location è bellissima e sarà chiusa al traffico.
Non solo, come fanno sempre in questi casi, i ragazzi che gestiscono il locale provvederanno ad arredare la strada con comodi ed eleganti divani e con postazioni bar.
La colonna sonora, come sempre, è affidata all’oramai affermato dj Checco Dee. Si tratta di un dj che viene chiamato a suonare nei migliori locali della penisola. Ed anche questo la dice lunga sullo spazio che il Mòmò sta guadagnando tra i lounge bar di tendenza e di un certo spessore. Ma non finisce qui, i ragazzi del Mòmò intendono lanciare la cosiddetta movida buona, quella che fa solo divertire.
Ogni fine settimana, il locale sa accogliere e mettere a proprio agio centinaia e centinaia di ragazzi. Chi entra dalla porta del Mòmò sa bene che deve comportarsi in un certo modo, gli eccessi sono banditi. E lo sono di più in questa sorta di inaugurazione della stagione all’aria aperta. Si vuole dimostrare che è possibile fare divertimento, coinvolgere tanti clienti senza spiacevoli incidenti. Un po’ come succede nei migliori locali italiani. Proprio perché il Mòmò vuole essere un fiore all’occhiello di Cervinara. La centralissima posizione di via Roma permetterebbe di guadagnare senza far niente, ma i ragazzi, invece, tendono ad investire tanto e riservano sempre qualche sorpresa ai loro clienti, In modo tale che si va al Mòmò non solo perché si trova nel luogo simbolo di Cervinara, ma soprattutto in quanto ogni serata diventa particolare e tutta da vivere. E, si comincia proprio la domenica di Pasqua, quando via Roma sarà piena di giovani, di voglia di vivere, di voglia di divertirsi, insomma ci sarà tanta voglia ……..di Momò.

Redazionale

Cervinara: Tanta voglia di ….. MòMò