Attualità

Cervinara, tanti auguri don Lorenzo

di  Il Caudino  -  12 Gennaio 2019

Riceviamo e pubblichiamo.

Carissimo don Lorenzo,

con piacere e grande gioia oggi, 12 Gennaio, vi rivolgiamo i nostri più cari auguri di buon compleanno!

Lo sappiamo che il compleanno dei quaranta anni segna il fatidico passaggio dalla spensieratezza dei venti e dei trenta, all’impegno degli anta. Ma questo “grande salto” non deve spaventarvi, per noi è come se oggi fosse per la seconda volta il vostro ventesimo compleanno!

Ringraziamo il Signore per avervi condotto in mezzo a noi come guida di questa Comunità e ringraziamo voi per l’amore, la determinazione e il sacrificio con cui compite questa missione in mezzo a noi.

Il Signore Gesù vi doni la salute del corpo, perché vi sorregga consentendovi di continuare a dire ogni giorno il vostro “sì” a Dio, di essere strumento nelle Sue mani, discepolo in ascolto ed umile servo del Signore. E vi conceda la salute dell’anima, perché possiate crescere ogni giorno in santità ed essere testimone del Suo Amore.

Il Signore Gesù effonda la Sua Grazia e la Sua Benedizione su di voi e sia sempre la Sorgente della vostra gioia.

Ed a noi, vostri collaboratori, parrocchiani, figli e fratelli, il Signore doni la docilità del cuore per rispondere con generosità alla Sua chiamata che ci giunge tramite voi e faccia crescere sempre di più la comunione in questa nostra Famiglia Parrocchiale.

Con affetto e bene

auguri di vero cuore e buona vita!

La famiglia parrocchiale di Sant’Adiutore Vescovo