Cervinara: il tenore Pisaniello alla corte di Berlusconi

Redazione
Cervinara: il tenore Pisaniello alla corte di Berlusconi

C’era anche lui tra il 120 invitati supervip della festa Swarosky che si è tenuta a Villa Gernetto, una delle esclusive residenze di Silvio Berlusconi. Accompagnato da Valeria Marini, il maestro Nicola Pisaniello, tenore cervinarese, ha preso parte al party esclusivo.
Lo abbiamo visto in compagnia di Katia Noventa, giornalista, conduttrice televisiva e modella; dell’attrice brasiliana Gaia Bermani Amarai; di Miss Italia 2004 Cristina Chiabotto e dell’attrice e modella russa Natasha Stefanenco.
La proprietà brianzola del cavaliere ha ospitato, infatti, la scintillante e super esclusiva festa Swarosky, al termine della prima giornata della Fashion Week di Milano. La luminosa griffe ha voluto stupire i suoi ospiti, organizzando il Wonderland party. Un vero e proprio paese delle meraviglie, una festa da mille e una notte in cui non sono mancati ospiti d’eccezione come la top model Naomi Campbell, il musicista e cantautore Boy George, nelle vesti di deejay ed il tenore Andrea Bocelli. Ha fatto capolino anche il cavaliere che, però, non si è trattenuto molto alla festa. Viceversa il tenore Pisaniello ha lasciato il party solo verso le quattro del mattino, sempre al braccio della Valeria nazionale.
Del resto, di recente, con lei era stato anche al Festival del Cinema di Venezia ed in una diretta facebook le ha strappato l’impegno che il prossimo anno farà da madrina al Cervinara Opera Festival che ha come direttore artistico proprio Nicola Pisaniello.