Attualità

Cervinara: tentano rapina con proprietari in casa

Cervinara: tentano rapina con proprietari in casa

Cervinara: tentano rapina con proprietari in casa. E’ di poco fa il tentativo di rapina, quasi riuscito, ai danni di una coppia molto conosciuta in Via dei Monti. I ladri si sono intrufolati in casa mentre i due stavano prendendo un po’ di frescura sul balconcino di casa.

Ad un certo punto la donna ha visto la luce accesa in camera da letto e alcune ombre che si muovevano furtivamente. Di istinto ha cominciato ad urlare mettendo, così in fuga i malviventi.

Quando sono entrati in casa hanno scoperto di aver avut a visti dei ladri. La casa era letteralmente a soqquadro: cassetti aperti, televisore a terra, tutto in disordine.

Nel frattempo hanno avvisato Polizia e carabinieri. Questi ultimi si sono recati sul posto e stanno in questo momento svolgendo le indagini.

IN Aggiornamento

Condividi

Redazione

Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni
dimagrire
Donna muore per dimagrire: aveva 47 anni

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it