Cervinara: tentato furto in via San Cosma, torna la paura
Purtroppo si prevedono diverse notti insonne per gli abitanti
Cervinara: tentato furto in via San Cosma, torna la paura. Non hanno avuto alcun timore ad entrare nella villa, nonostante all’interno ci fosse la padrona di casa. Fortunatamente, quando l’hanno vista si sono dati alla fuga. Non era per nulla scontato e poteva anche avvenire, come è già successo, che la potessero aggredire.
Torna l’allarme furti
Torna l’allarme furti a Cervinara. Ancora una volta. purtroppo, questo ennesimo tentativo si è consumato in via San Cosma, sempre la stessa zona bersagliata da colpi e tentati furti. Questa sera, poco dopo le 20 e 30, due persone incappucciate si sono introdotti nel giardino di una villa proprio di via San Cosma. All’interno c’era la padrona di casa che ha visto qualcosa ed ha iniziato ad urrlare.
Proprio queste urla hanno messo in fuga i due malviventi. Intanto, sul posto si sono portati i carabinieri che hanno iniziato a cercare i banditi . Ma, a quanto pare, hanno fatto perdere le loro tracce. Intanto, la notizia si è subito sparsa in via San Cosma e, come già qualche mese fa, i cittadini hanno intenzione di organizzarsi per pattugliare il territorio durante la notte.
Purtroppo, infatti, nonostante i furti messi a segno e quelli tentati, gli autori non sono stati mai identificati, arrestati o, almeno, denunciati.