Cervinara, tentato stupro: la vittima non sarà lasciata sola, la solidarietà di Cioffi e Cambareri
Cervinara. La vittima della violenza alla stazione ferroviaria di Cervinara potrà contare sul supporto dell’amministrazione comunale. Lo ha annunciato, l’assessore alla cultura del comune di Cervinara, Raffaella Cioffi, con un post sul suo profilo facebook, che ha pubblicato subito dopo aver letto la notizia sul nostro giornale.
Ve lo proponiamo.
“Appena letta una notizia scioccante per la nostra comunità. Voglio dire alla ragazza vittima dell’episodio di violenza avvenuto alla stazione che non è sola, e voglio invitarla a denunciare, denunciare con coraggio i suoi aggressori. Noi saremo accanto a lei. Per ogni donna vittima di violenza, ce ne saranno altre mille pronte a combatterla!
Un attestato di stima e vicinanza a chi coraggiosamente l’ha soccorsa senza esitare”
All’assessore, si è unito anche il consigliere Christian Cambareri che si è detto: “…..accanto alla donna vittima di un tentativo di violenza oggi a Cervinara. Bisogna ricostruire il senso di comunità e soprattutto la stazione di Cervinara deve essere video-sorvegliata e controllata. L’Eav decida di intervenire! Ora basta!!”