Cervinara: Teresa Bove consegue la Laurea Magistrale in Giurisprudenza con una tesi attuale
Papà e mamma hanno dedicato delle toccanti parole alla loro figlia

Cervinara: Teresa Bove consegue la Laurea Magistrale in Giurisprudenza con una tesi attuale. Con una lusinghiera votazione, 109 e su 110, Teresa Bove di Cervinara, ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’università degli studi del Sannio.
La neo dottoressa ha discusso una tesi molto attuale su ” Le misure cautelari in materia di maltrattamento in famiglia “con relatrice la chiarissima professoressa Antonia Antonella Marandola.
Ad assistere commossi ed emeozionati alla discussionedella tesi e alla proclamazione della laurea il papà, l’ingegnere Mario Bove, la mamma Floriana Perrotta. l’amato fratello Antonio, i nonni materni Angelantonio e Carmela e tanti amici arrivati da Cervinara per dare manforte alle neo laureata.
Il papà e la mamma per questo giorno così imporante hanno voluto dedicare queste toccanti parole all’amata figlia Teresa. .
” Teresa, finalmente, hai ottenuto ciò che è stato il tuo più grande desiderio, il raggiungimento della laurea. La tua caparbietà ti ha portato all’obiettivo che è stato tuo fin dall’inizio, senza alcun ripensamento.
La tua gioia si accomuna alla nostra, che ti abbiamo sempre supportata anche nei momenti di difficoltà e che hai superato brillantemente . Con gli occhi lucidi anche i nonni Angelantonio e Carmelina, sempre presenti durante il tuo percorso e tuo fratello Antonio.
Mancano i nonni paterni: Antonio “che non hai mai conosciuto” e Teresa, che comunque ti hanno seguita da lassù e che godranno della tua gioia, la stessa che vissero con il tuo papà
. Come diceva il grande Eduardo “gli esami non finiscono mai “, non ti potrai fermare e questo sarà solo l’inizio che ti porterà ad altri obiettivi che la vita ti riserverà e che sicuramente saprai raggiungere. Sii sempre te stessa come lo sei sempre stata. Mamma e papà ci saranno sempre e non sarai mai sola.
Alla neodottoresa giungano le felicitazioni e gli auguri anche dalla redazion e dal direttore de Il Caudino.