Cervinara: Teresa Buonino taglia il traguardo della Laurea
Un risultato di grande importanza per la giovane cervinarese
Cervinara: Teresa Buonino taglia il traguardo della Laurea. Nella giornata di ieri, giovedì 11 luglio , presso la Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare di Viterbo, durante la cerimonia di laurea dei Marescialli di 3^ classe appartenenti al 24° corso normale Elios II, Teresa Buonino di Cervinara ha conseguito con 108/110 il titolo di laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali.
Il Magnifico rettore dell’Università della Tuscia, prof.Ubertini, nel suo intervento ha voluto ricordare come questa laurea arrivi al termine di “un percorso difficile ma allo stesso tempo esaltante!
Un cammino che ha fornito conoscenze, che vi ha avvicinato ai valori e alla disciplina tipici di una Scuola Militare. Un percorso che vi ha chiesto grandi sacrifici, ma che oggi vi regala una enorme soddisfazione e che sarà la vostra splendida e unica storia azzurra che vi accompagnerà per tutta la vita”.
Alla neo Dottoressa, Maresciallo Teresa BUONINO, ed alla sua splendida famiglia giungano i migliori complimenti e gli auguri anche da parte della redazione e del direttore de Il Caudino.