Cervinara: teschio ritrovato in montagna, si tratta di resti umani ?

Redazione
Cervinara: teschio ritrovato in montagna, si tratta di resti umani ?
Cervinara: teschio ritrovato in montagna, si tratta di resti umani ?

Cervinara: teschio ritrovato in montagna, si tratta di resti umani ?. Potrebbe trattarsi di resti umani. In particolare si dovrebbe trattare di un teschio. Il ritrovamento è stato effettuato in alta montagna nel territorio del comune di Cervinara. La zona sta per essere raggiunta da medico legale che dovrà accertare se si tratta di resti umani o meno.

Non trapela nessuna notizia

La zona è stata circoscritta dalle forze dell’ordine, in attesa della perizia del medico legale. Probabilmente, i forti temporali di ieri sera hanno dissodato il terreno e qualche cercatore di funghi ha effettuato la scoperta. Ha dato subito l’allarme e la zona è stata piantonata.

Il medico legale, secondo la prassi di questi casi, dovrà prima accertare se si tratta di resti umani. In caso di responso positivo dovrà accertare l’identità e le cause che hanno provocato la morte. Queste al momento le uniche informazioni che siamo in grado di dare.

Cervinara: coltivava cannabis,37enne in arresto

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino.

37 enne in arresto

Questa volta l’attività dei militari ha consentito di interrompere la coltivazione di “cannabis indica” organizzata in un terreno di Cervinara e trarre in arresto un 37enne del posto, ritenuto responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti”.

I Carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto nel fondo agricolo di cui il predetto ne aveva la disponibilità, 8 piante dell’inconfondibile vegetale, recanti infiorescenze già idonee alla produzione di marijuana.

La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione del soggetto ha consentito ai militari di recuperare altre 3 piante di “cannabis”, nonché una scatola di plastica contenente 150 grammi di analoga sostanza in fase di essiccazione (in parete già tritata), un bilancino di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, il 37enne è stato sottoposto agli arresti domiciliar