Cervinara: Todino, ” i lavori al Canada-Cioffi procedono spediti”
Buone notizie per l'Audax Cervinara
Cervinara: Todino, ” i lavori al Canada-Cioffi procedono spediti”. ” Ieri mattina ho partecipato ad un sopralluogo, intorno alle 13 e 30, allo stadio Canada – Roberto Cioffi per capire lo stato dei lavori che tanto preoccupa la dirigenza ed i tifosi dell’Audax Cervinara. Lo evidenzia il vice sindaco di Cervinara Lello Todino
Con me, continua Todino, erano presenti il sindaco Caterina Lengua, l’assessore allo sport Lorenzo Valente. che sta seguendo i lavori passo per passo, l’assessore alla pubblica istruzione Fatima Cillo e l’ingegnere Gabriele Lanzotti. Il sopralluogo ci ha rassicurati. I lavori, grazie anche al sacrificio dell’impresa D’Annunzio, procedono speditamente e dovrebbero essere consegnati nel più breve tempo possibile.
Il Canada- Roberto Cioffi, sottolinea ancora il vice sindaco, con questo ulteriore intervento, che viene fatto, voglio ricordarlo, con i fondi del bilancio comunale, si presenta come un vero e proprio gioiellino. Questo mio intervento deve servire soprattutto a far capire alle persone l’attaccamento mio, del sindaco Lengua, dell’assessore Valente e di tutta l’amministrazione per le sorti dell’Audax.
Prima di intervenire, però, cerchiamo sempre di dare dati concreti ed al più presto saremo in grado di dare una data per la consegna dei lavori. In modo tale che la squadra possa affrontare il prossimo campionato senza problemi logistici dal punto di vista del campo sportivo.
Infine, incalza il vice sindaco Todimo, mi permetto di ricordare, che il mio attaccamento alla squadra risale ai tempi del dottor Clemente Clemente, fondatore dell’Audax, e cugino di primo grado di mia mamma Rosa Clemente e, per i più giovani, nonno dell’avvocato Sergio Clemente.
Ogni anno sottoscrivo più di un abbonamento e mi preoccupo di coinvolgere un mio caro amico, l’imprenditore originario di Cervinara a cui è molto legato, ma con interessi a Milano, Michele Bottilo che elargisce due cospicui sponsor ogni anno.
Questo mio intervento, conclude Lello Todimo non vuole essere polemico nei confronti di nessuno. Ma solo dimostrare che l’attaccamento all’Audax fa parte anche del nostro dna.