Cervinara: torna ” Caro Babbo Natale ” per la gioia di tutti i bambini

Una iniziativa che raccoglie sempre grande successo

Redazione
Cervinara: torna ” Caro Babbo Natale ” per la gioia di tutti i bambini

Cervinara: torna ” Caro Babbo Natale ” per la gioia di tutti i bambini. Ritorna anche quest’anno l’iniziativa “Caro Babbo Natale” giunta alla quinta edizione. Lo rende noto l’assessore alla cultura Dolores Perrotta.

Sul territorio di Cervinara, e precisamente presso la Villa Comunale, Viale S.Antonio, Piazza Regina Elena, Piazza Salomoni, Piazza Ioffredo e la Chiesa dei Santi Cosma e Damiano, sono state installate le 6 cassette dove dal giorno 8 dicembre sarà possibile imbucare una letterina.

Il giorno 22 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 l’appuntamento è in Villa Comunale per poter incontrare Babbo Natale e ricevere una sorpresa.

Ancora una volta emerge l’intento da parte dell’Amministrazione Comunale di mettere al centro dell’attenzione i più piccoli e le proprie famiglie, infatti spettacoli di burattini, laboratori, letture, giochi, concerti e mercatini contribuiranno a rendere l’atmosfera natalizia ancora più calda e invitante conclude l’ssessore alla cultura e allo spettacolo Dolores Perrotta.