Cervinara: torna il pane di Rosario, è ripresa l’attività del panificio Manfredonia
Il sindaco di Cervinara Caterina Lengua ha fatto visita al panificio

Cervinara: torna il pane di Rosario, è ripresa l’attività del panificio Manfredonia. Di buon mattino, prima di andare al comune, sono stata al panificio Manfredonia che oggi riprende la sua attività. Lo scrive in un comunicato stampa il sindaco di Cervinara, Caterina Lengua.
Purtroppo, Rosario non c’era, ci ha lasciato improvvisamente e tragicamente pochi giorni fa.
Ho trovato, però, la sua amata Caterina a cui la vita ha riservato un’altra prova durissima che sta affrontando con la forza che solo l’amore di Rosario le può dare. Ho trovato il figlio Matteo e, soprattutto, i suoi collaboratori, Aniello, Michele, Enzo, Ottavio e Carmen
Ho semplicemente voluto portare loro l’incoraggiamento mio personale e di tutta la comunità di Cervinara. Il coraggio dei familiari, la resilienza degli operai, la loro determinazione nel superare le difficoltà rappresentano valori da segnalare che possono essere di ispirazione per altri imprenditori e lavoratori.
Nessuno di loro ha ceduto alla facile tentazione di abbassare la saracinesca di una attività che, dal 1979, porta il buon pane di Rosario Manfredonia sulle tavole di tante famiglie, nei ristoranti e locali di diverse realtà territoriali.
Desideravo esprimere tutto il mio apprezzamento per la loro dedizione e, con la mia presenza, manifestare il giusto riconoscimento del loro ruolo nel tessuto economico e sociale del nostro paese.
Forza ragazzi, Cervinara tutta è con voi, conclude Il Sindaco Caterina Lengua.