Cervinara

Cervinara: tre ore al telefono per prenotare una visita oncologica

Cervinara: tre ore al telefono per prenotare una visita oncologica

Cervinara. Solo dopo tre ore di continue telefonate è riuscita a prenotare la visita oncologica a cui si deve sottoporre ogni sei mesi. Una storia assurda che mescola sciatteria, menefreghismo, mancanza di organizzazione in un settore che dovrebbe essere delicatissimo.

Per poter prenotare la visita, la nostra lettrice ha dovuto chiamare tutti i numeri disponibili, mentre l’ufficio reclami risultava sempre occupato.

La paziente è in cura all’ospedale Moscati di Avellino che non fa certo una bella figura in un contesto del genere. A quanto pare, non è l’unica storia del genere. Qualcuno dovrebbe intervenire e non consentire il ripetersi di vicende simili.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it