Cervinara, truffa del pacco ad un anziano

Cervinara, truffa del pacco ad un anziano

13 Maggio 2014

di Il Caudino

Si sono presentati a casa di un anziano residente nella contrada Salomoni a Cervinara. Hanno spiegato che un suo familiare (forse il figlio che vive fuori) aveva fatto un ordine on line e che ora loro dovevano consegnare il pacco. In cambio hanno voluto soldi, circa 800 euro per l’acquisto “importante”. L’uomo in buona fede ha pagato. All’apertura del pacco l’amara sorpresa: all’interno non c’era nulla. Si è perpetrata, pochi minuti fa, a Cervinara la classica truffa del pacco, resa ancora più odiosa perché a farne le spese è una persona di una certa età colpita negli affetti più cari. La vittima ha presentato denuncia ai Carabinieri che sono intervenuti sul posto.
Ancora una volta la frazione Salomoni al centro della cronaca. Dopo pochi giorni dal furto subito dal tabacchino di Walter Nuzzo, ora nel mirino finisce una persona anziana. Questo a conferma che il rione sta diventando un vero e proprio luogo di emergenza.
Se possiamo lanciare un appello: dite ai vostri familiari di non aprire agli sconosciuti. E se hanno qualche dubbio, chiamassero una persona di fiducia o le forze dell’ordine.

@angelismi

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST cervinara cronaca nera Home valle caudina