Cervinara: Un amore di mezzo secolo

Redazione
Cervinara: Un amore di mezzo secolo

Cervinara. Ricorreva il 1969 quando Domenico Clemente e Maria Carmina Pitaniello forti dell’amore che li univa decisero di giurarsi amore eterno dinanzi a Dio e agli uomini.

La vita di questa splendida coppia  è un esempio di come l’amore possa legare indissolubilmente due persone, così da fargli affrontare le gioie e i dolori  che quotidianamente la vita ci riserva.

E dopo ben  50 anni di amore e fedeltà, la coppia ha rinnovato quel “sì” pieno d’amore che dopo mezzo secolo li unisce ancora in matrimonio.
Tale rinnovo è avvenuto, conla benedizione di don Lorenzo Varrecchia, presso il santuario Maria Santissima del Bagno e Santi Medici Cosma e Damiano di Cervinara dove amici e familiari si sono riuniti per celebrare insieme agli sposi tale gioioso evento.

Una volta Luzi scrisse  “Il gesto più bello nella vita di due persone è sapersi ancora tenere per mano dopo tanti anni e saper sorridere insieme”, e con questa citazione con sincero affetto a Domenico e Maria Carmina si rinnovano gli affettuosi auguri delle sorelle, del fratello, di nipoti e pronipoti. 

“Che possiate avere sempre il vento in poppa, che il sole vi risplenda in viso e che il vento del destino vi porti in alto a danzare con le stelle.”
Buon anniversario!