Cervinara: un centinaio di bambini ai centri estivi del comune
I bambini avranno sei settimane di svago

Cervinara: un centinaio di bambini ai centri estivi del comune. Lunedì 30 giugno, presso la struttura Life di via Variante, sono stati accolti circa 100 bambini, tra i 3 e i 14 anni, che hanno iniziato i campi estivi 2025 organizzati dal’Azienda Consortile in collaborazione con il Comune di Cervinara. E’ quanto comunica l’assessore alle politiche sociali del comune di Cervinara, Dolores Perrotta.
Saranno ben sei le settimane che terranno impegnati i bambini e tante le attività messe in atto. Si passa, infatti, da quelle socio-culturali a quelle ludico-ricreative: calcio, pallavolo, nuoto e altri impieghi divertenti offriranno la possibilità di staccare la mente dalla routine quotidiana e di dedicarsi al piacere del tempo libero in questa fase di chiusura scolastica.
I centri estivi, insieme al cartellone degli eventi, sono solo alcune delle attività pensate e messe in essere per garantire momenti aggregativi, ludici e culturali all’intera comunità.
Naturalmente, un forte ringraziamento va alla struttura Life e a tutti gli operatori per il loro impegno e la loro disponibilità conclude l’assessore alle politiche sociali Dolores Perrotta.