Cervinara: una maglietta per il Santuario di San Cosma
Cervinara. E’ un modo per finanziare le opere di adeguamento funzionale del Santuario, per renderlo sempre più accogliente. Il ricavato delle vendite delle magliette andrà tutto a favore di queste iniziative.
Bisogna sottolineare che si tratta di una bella idea e la giovane artista cervinarese Sere Na ha fatto davvero un bel lavoro, riuscendo ad imprimere quell’impagabile atmosfera di pace e serenità che si respira al Santuario di San Cosma.
Del resto, i visitatori che si recano in questo luogo di culto sono sempre di più ed importante fare in modo che resti un segno della loro visita.
Ricordiamo che si tratta dello stesso santuario dove domenica scorsa è stata celebrata un santa messa di ringraziamento in onore di Maria Santissima del Bagno per la guarigione di una bimba.
Abbiamo già spiegato che non abbiamo alcun titolo per parlare di miracolo o meno, la cosa certa è che la bimba sta bene ed i medici non sanno fornire alcuna spiegazione. I genitori sono originari di Cervinara ma vivono fuori per questioni di lavoro. Quando torneranno nel loro attuale luogo di residenza non è escluso che possano raccogliere una documentazione medica e poi inviarla a Cervinara. Solo in questo modo, potrebbe avere inizio un serio processo di approfondimento.
Intanto, sono in vendita queste belle magliette e comprarle significa aiutare una bella realtà cervinarese e dare ancora più bellezza a questo luogo di pace e serenità A San Cosma le preghiere arrivano più velocemente al cielo, se ne occupa direttamente la bella Signora vestita di azzurro.