Cervinara: uomo si denuda davanti a due donne
Una vicenda preoccupante e spiacevole

Cervinara: uomo si denuda davanti a due donne. E’ stato un preoccupante e spiacevole episodio. Un episodio che ha visto l’immediato intervento delle forze dell’ordine, in questo caso specifico i carabinieri che hanno provveduto ad identificare l’autore e che ora dovrà affrontare le conseguenze del caso.
Tutto è avvenuto ieri mattina presto a Cervinara. Come avviene un po’ dappertutto, anche a Cervinara, poco dopo l’alba, tante persone fanno delle salutari camminate per restare in forma.
Lo fanno prima che inizi il caldo afoso di questi giorni della fine del mese di luglio. A quell’ora ci sono pochissime persone in giro ed allora le donne hanno l’abitudine di fare questa sorta di jogging almeno in coppia.
E’ una precauzione perché di questi tempi davvero non si può mai sapere, meglio stare sempre allerta. Una precazione che, a quanto pare, è servito ad evitare il peggio per due signore di Cervinara.
Le due, ieri mattina, erano intente a fare la solita passeggiata. Si passeggia e si chiacchiera per non sentire il peso della fatica del cammino, Le due erano arrivate in prossimità del ponte di Ferrari quando si sono accorte di non essere sole. Proprio lì in quel punto c’era un uomo.
Appena le ha scorte, quando si trovavano solo a pochi metri, l’uomo ha iniziato a denudarsi. A questo punto, le due signore giustamente più che spaventate hanno iniziato a gridare a squarciagola e ad allontanarsi da quel malintenzionato.
Le urla delle due donne sono state udite da una persona anziana che abita lì vicino. L’anziana si è affacciata, ha visto quello che stava avvenendo e non ha perso tempo. Ha dato l’allarme ed ha chiamato i carabinieri.
In poco tempo, i carabinieri hanno identificato l’uomo che si era denudato ed ora dovrà affrontare le conseguenze del caso. Le due donne erano visibilmente sotto shock ma l’arrivo dei carabinieri le avrà certamente tranquillizzate.
Visto come vanno le cose meglio evitare di andare in giro da soli quando le strade sono poco frequentate.