Cervinara: venerdì 17 gennaio l’istituto De Sanctis l’offerta formativa per il prossimo anno scolastico
Una vetrina per far conoscere tutti gli strumenti che vengono messi a disposizione degi studenti
Cervinara: venerdì 17 gennaio l’istituto De Sanctis l’offerta formativa per il prossimo anno scolastico. Venerdì 17 gennaio l’Istituto De Sanctis presenterà la sua vetrina: l’Offerta Formativa per l’anno scolastico 2024/2025.
A partire dalle ore 16.30, genitori e studenti delle classi terze della secondaria di I grado, potranno partecipare al DE SANCTIS DAY. Presso la sede di via A.Moro, troveranno ad accoglierli la Dirigente Scolastica,ls professoressa Antonia Marro, i docenti e gli studenti, disponibili a dare loro tutte le informazioni sui percorsi di studio, a chiarire dubbi ed incertezze.
E’ tempo di fare una scelta ponderata, di individuare il percorso di studi che sia meglio rispondente alle proprie attitudini e ai propri bisogni, così da affrontare consapevolmente il mondo universitario o quello del lavoro.
Il De Sanctis con l’eterogeneità dei suoi percorsi tecnici e liceali si prepara a soddisfare i bisogni di un’utenza sempre più esigente e desiderosa di confrontarsi con le sfide complesse del mondo attuale.