Quantcast
Cervinara

Cervinara: video ignobile, il governatore Cioffi denuncia gli autori

di  Redazione  -  20 Marzo 2020

Un video, probabilmente girato con un cellulare, riprende le operazioni di un equipaggio del 118 di Cervinara, arrivato in serata all’ospedale Moscati di Avellino.

Il video è stato girato, senza alcuna autorizzazione e riprende dati sensibilissimi.  Come se non bastasse, una voce in sottofondo fornisce notizie non veritiere ed allarmanti.

Il governatore della Confraternita Misericordia di Cervinara Luigi Cioffi ci ha dichiarato che si tratta di un atto ignobile. Non solo, il governatore, che ha sempre tutelato, volontari, infermieri e medici che effettuano un servizio così delicato, è pronto ad adire a vie legali per sanzionare questo comportamento vergognoso.

“ Mai come in questo momento, ci ha detto Luigi Cioffi, i vari equipaggi del 118 svolgono un’opera delicatissima e mettono a rischio la propria vita. Sono persone che meritano rispetto e non possono essere riprese mentre effettuano il loro servizio, soprattutto se si tratta di riprese non autorizzate. Già nella giornata di domani, conclude il governatore, darò mandato ad un legale di fiducia per tutelare la Confraternita e tutti i volontari”.