Cervinara:bagno di folla e grande successo per Pazza Pizza in Piazza

Anche la tredicesima edizione è stata baciata dal successo

Redazione
Cervinara:bagno di folla e grande successo per Pazza Pizza in Piazza

Cervinara:bagno di folla e grande successo per Pazza Pizza in Piazza. Pochi ingredienti, naturalmente, i migliori, per consolidare un successo che cresce con il passare degli anni. Anche la tredicesima edizione di Pazza Pizza in Piazza ha registrato un vero e proprio bagno di folla.

Un successo, per certi versi, annunciato, visto che nel corso di tutti questi anni,l’ Associazione Maria Santissima di Montevergine, che organizza la manifestazione, ha sempre puntato ad un evento di grande qualità. Ogni anno, a piazzetta Pantanari, si aggiunge qualcosa per migliorare l’accoglienza per i tantissimi ospiti.

In questa edizione, ad esempio, i visitatori hanno potuto contare su ben quattro forni per abbattere i tempi di attesa per gustare una gustosa pizza che nulla ha da invidiare a quelle di Napoli. Anche in questo caso, infatti, non si lesina in qualità. Vengono scelti gli ingredienti migliori per fare in modo che mangiare la pizza sia un’esperienza di ricordare.

L’accoglienza, nel vero senso della parola, viene curata in ogni minimo particolare. La deliziosa piazzetta Pantanari diventa un mega locale all’aperto dove tutti si possono sedere tranquillamente proprio perchè gli organizzatori hanno provveduto ad installare lunghe panche e grandi tavoli.

Infine, ma, assolutamente, non per ultimo, l’Associazione Maria Santissima di Montevergine, può contare sull’arma segreta, ossia, una meravigliosa pasta e fagioli ai frutti di mare che viene preparata dalle signore del posto.

La serata è stata allietata da uno splendido accompagnamento musicale che ha fatto cantare e ballare gli ospiti sino a tarda notte. Pazza Pizza in Piazza è la dimostrazione che si possono organizzare eventi di grande qualità senza scomodare stelle dello spettacolo.

Il bilancio di questa tredicesima edizione si chiude in modo veramente positivo. Un entusiasmo che spinge gli organizzatori, nonostante la fatica, a pensare già all’edizione del prossimo anno. Oramai, nonostante la fatica ed i sacrifici, non possono esimersi da quella che è diventata una bella tradizione cervinarese.