Cervinara:operazione antidroga del commissariato, scatta un arresto
Cervinara:operazione antidroga del commissariato, scatta un arresto. Non sono mancati maggiori controlli del territorio da parte del commissariato di polizia di Cervinara nell’arco di questo fine settimana che si appresta a finire. Auto di servizio ed auto civetta hanno blindato i luoghi della movida, impedendo qualsiasi tipo di disordine e di pericolo.
Casi aperti
Gli operatori non si sono occupati solo di sicurezza e movida. Il territorio è stato controllato a 360 gradi, mentre sono continuate le indagini rispetto ai vari casi aperti. Un’attenzione particolare, come sempre avviene, è stata posta nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Del resto, è oramai un fatto assodato che durante i fine settimana aumenta il consumo di droga, soprattutto tra i giovanissimi. Contrastare lo spaccio, quindi, vuol dire evitare seri rischi e problemi anche di natura di ordine pubblico.
In questa ottica, bisogna segnalare un’importante operazione antidroga messa a segno dagli agenti del commissariato di polizia di Cervinara. Probabilmente, le indagini sono ancora in corso in quanto dal commissariato ancora non trapela nulla.
Droga in auto e a casa
Di certo, gli agenti hanno tratto in arresto un cittadino di Paolisi che ha un’età superiore ai trenta anni. L’uomo dovrebbe essere stato sorpreso con la droga in auto. Ma altra sostanza stupefacente, a quanto pare, dovrebbe essere stata rinvenuta anche nel corso di una perquisizione domiciiare.
( Foto di repertorio)