Chiara Damiano,il sogno di una grande Montesarchio che può diventare realtà
Chiara Damiano,il sogno di una grande Montesarchio che può diventare realtà. Per governare la cosa pubblica non ci si può improvvisare, In un periodo complicato, come quello che stiamo vivendo, c’è assoluto bisogno di amministratori capaci, competenti ed appassionati.
Al servizion del bene comune
Professionalità acquisite e riconosciute che vengono messe a disposizione per il bene comune. Senza contare che la politica ha bisogno di nuova linfa per poter andare incontro alle nuove sfide di un mondo globalizzato e veloce.
In contro tendenza, rispetto ai quelli della sua generazione, alle prossime elezioni comunali di Montesarchio, una ragazza di appena 30 anni ha deciso di mettersi in gioco. Si chiama Chiara Damiano. Ha soli 30 anni ma è già una imprenditrice di successo. Si è diplomata al Liceo Linguistico Enrico Fermi di Montesarchio, ha conseguito la laurea in scienze turistiche ad indirizzo manageriale presso l’Università Federico II di Napoli. Ha girato il mondo e conosce perfettamente l’inglese e lo spagnolo. E’ titolare di un’agenzia di viaggi ed organizza viaggi di gruppo in Italia e all’estero.
Conosce ed innamorata del suo paese dove ha deciso di vivere. E davvero non riesce a capire il motivo per il quale Montesarchio e la Valle Caudina non vengano inserite nelle mete turistiche più importanti. Si tratta di un cruccio che ha da sempre ed, allora, in questo 2023, ha deciso di gettare il cuore oltre l’ostacolo e si è candidata nelle lista 1301 che è guidata dall’avvocato Carmelo Sandomenico come candidato sindaco.
Il sogno di una grande Montesarchio
La passione di Chiara Damiano è vera ed palpabile. Davvero lei nulla ha da chiedere alla politica, piuttosto è pronta mettersi a disposizione per la collettività nell’ambito di una squadra, di un team deve lavorare ogni giorno per costruire un futuro nuovo per Montesarchio. Grazie alla sua professionalità e alle sue competenze lo sviluppo turistico di cui spesso di blatera a sproposito può trasformarsi in una realtà.
Chiara ha deciso di metterci la faccia nella convinzione che in tanti, giovani e meno giovani, vogliano sposare il suo sogno dandole la fiducia di un voto di preferenza. Chiara è giovane e sa ancora sognare,sogna in grande per Montesarchio, sogna una grande Montesarchio.