Chiara portata via dal covid a 46 anni
Chiara portata via dal covid a 46 anni. Oggi ricorre l’anniversario della scomparsa di Chiara d’Aiello di Maddaloni, deceduta per complicanze legate al Covid, a soli 46 anni, quando purtroppo il vaccino era a un passo ma non ancora disponibile.
Messa in suffragio
La messa in suffragio sarà celebrata domani, mercoledì’ 15 Dicembre alle ore 18.00 presso la Parrocchia di S.Maria Madre della Chiesa in via Napoli a Maddaloni.
Chiara era un’estetista apprezzata e conosciuta sia a Maddaloni che a Caserta e la famiglia vuole rendere omaggio alla sua stella polare, una luce che nemmeno il più infido dei virus ha saputo spegnere.
La lettera del fratello Antonio
“E’ trascorso un anno da quella fredda telefonata in cui mi comunicarono che non eri più tra noi, che non avrei rivisto più i tuoi splendidi occhi, che ricordavano il colore del mare della nostra adorata Ischia.
Ricordo solo l’incredulità, il tremore alle gambe, la sensazione di smarrimento e il profondo dolore, mentre ancora tenevo il cellulare accostato all’orecchio, una fitta come se mi avessero strappato con violenza un pezzo di cuore dal petto. Oggi mi ritrovo qui a scriverti queste poche righe, perché’ so quanto adoravi le sorprese e questi piccoli gesti eclatanti.
Festeggiare i tuoi 50 anni
Avrei voluto farlo in altre circostanze, magari per festeggiare i tuoi 50 anni o i tuoi 25 anni di matrimonio e invece questo maledetto virus ti ha portata via a soli 46 anni, nel pieno della tua vita, distruggendo i tuoi progetti ma soprattutto la serenità di due famiglie, gettando tutti noi nello sconforto.