” Ci inventeremo i tuoi sorrisi”, gli amici piangono Gennaro, morto a 28 anni
” Ci inventeremo i tuoi sorrisi”, gli amici piangono Gennaro, morto a 28 anni. La notizia è stata come una fucilata. Airola e l’intera Valle Caudina stanno piangendo un ragazzo di appena 28 anni, morto per un infarto fulminante.La sorte di Gennaro Falzarano ha gettato nel dolore più assoluto gli amici di sempre che hanno voluto ricordarlo così sul nostro giornale.
Caro Gennaro, amico, fratello, compagno delle nostre vite, tra tutte le partite che hai giocato ,avremmo voluto tanto che il Mister del cielo non chiamasse proprio te in campo. Chissà se eri pronto, chissà come ti sei sentito, chissà cosa avresti voluto prima di dire il tuo ‘’Si’’, chissà se questa partita l’hai vinta tu oppure l’hai persa.
Si , perché noi siamo umani e non possiamo percepire l’impercettibile , non possiamo accettare che tutto sia passeggero, abbiamo corso, ci siamo affannati , ci siamo a volte dannati per cosa ?
Se tutto sembra essere destinato a crollare a svanire… Alla fine resta solo e soltanto l’Amore , e tu lo sai , sicuramente lo sai … Cosa vuol dire averne abbastanza da non poterne e volerne fare a meno , l’hai saputo quando hai spirato tra le braccia dell’amore della tua vita e della tua cara famiglia, lo sai ora , vedendoci tutti increduli e inarrestabili intorno a te questa mattina.
Ti amiamo Gennaro, ti abbiamo voluto bene e te ne vorremo sempre. Sarà inaccettabile saperti lontano ,oltre il cielo, ci inventeremo i tuoi sorrisi per poter andare avanti e ci impegneremo a fare di meglio per incontrarci lassù un giorno, la tua bella faccia, solare, positiva sarà la nostra eredità e ci aiuterà in questi momenti di buio, prenderemo esempio da te , che non ti sei mai lamentato ed hai amato sempre la vita .
” Ci inventeremo i tuoi sorrisi”, gli amici piangono Gennaro, morto a 28 anni
Se è vero che ‘’hai vinto’’ allora di sicuro noi abbiamo perso, perché questo mondo è sconfitto senza persone come te . I tuoi amici di sempre.Ricordiamo che per questa mattina, il sindaco di Airola, Michele Napoletano ha dichiarato lullo cittadino per la mattinata di domani, quando si svolgerano le esequie.