Quantcast

Città Caudina: ecco il concorso per gli alunni delle scuole superiori

4 anni fa
3 Maggio 2016
di il caudino

La Città Caudina vara un concorso per gli alunni delle scuole superiori del territorio. L’obiettivo è “fornire delle idee per lo sviluppo   culturale economico e sociale della “Città Caudina” che consenta di potenziare il senso di partecipazione, accrescendo così un maggior senso di comunità e cittadinanza attiva”.
“Sono invitati a partecipare al concorso, in forma singola, tutti gli alunni delle sole terze classi della scuola secondaria di I° grado e tutte le classi della scuola secondaria di II grado dei comuni dell’Unione. Ogni partecipante può inviare un solo lavoro, pena l’esclusione dal concorso”.
“I partecipanti al concorso d’idee dovranno presentare un lavoro costituito da una breve relazione descrittiva in cui ognuno espone la sua proposta riguardo al tema, motivandone la scelta. I lavori pervenuti non saranno restituiti. L’Unione, nell’ambito delle sue finalità istituzionali, ne acquisisce, tutti i diritti di riproduzione,distribuzione, registrazione, deposito, pubblicazione, senza limiti di spazio e di tempo”.
Le domande vanno inviate entro il 31 maggio. In palio una borsa di studio da 500 euro. Ecco il bando: concorso

temi di questo post