Colpo della vita al Gratta e Vinci, sbanca con 5 euro

Redazione
Colpo della vita al Gratta e Vinci, sbanca con 5 euro
Schede telefoniche, gratta e vinci e denaro, questo il bottino del furto in tabaccheria

Colpo della vita al Gratta e Vinci, sbanca con 5 euro. Grazie al biglietto “Turista per Sempre” un giocatore di Venezia ha vinto una rendita mensile per 20 anni suddivisa in 300.000 euro subito, 6.000 euro al mese per 20 anni e un bonus finale di 100.000 euro.

Un biglietto di soli cinque euro

Per effettuare questa vincita da sogno, il giocatore ha speso solo cinque euro. La vincita viene suddivisa in tre rate. I 300mila euro saranno subito disponibili.Poi, per ben venti anni, questa fortunata persona potrà contare su seimila euro al mese. Al termine dei due decenni incasserà ancora 100mila euro complessivi

Come si gioca al Turista per sempre

GIOCO 1: Si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” ed ”I TUOI NUMERI”. Se ne “I TUOI NUMERI” si trova, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se si trova due volte la scritta “TURISTA PER SEMPRE” si vince il premio massimo. Se ne “I TUOI NUMERI” si trova il simbolo “€” si vincono tutti i premi presenti nell’area di gioco 1.

Insomma giocare è semplicissimo. Le difficoltà stanno nel vincere. Cosa davvero ardua, eppure qualcuno ci riesce. Ed in questo caso, con tale rendita mensile si può dire che abbia risolto i problemi per tutta la vita.

Non solo, con la dilazione del cospicuo pagamento ogni mese per sei anni, non si corre il rischio di dilapidare tutto in una volta.  Cosa che, invece, è successa, più, di una volta a tante persone che avevano fatto vincite anche più consistenti.

Giocare poco

Il nostro consiglio è, se proprio non se ne può fare a meno, di giocare, ma giocare il meno possibile. Oramai è stato accertato che la ludopatia è una malattia che provoca dipendenza. Si entra in un tunnel da cui difficilissimo uscire.