Comunità del Taburno, Viscusi: Sfiducia incomprensibile
Riceviamo e pubblichiamo.
“A seguito dell’ultima Mozione di sfiducia alla Giunta Montella che guida la nostra Comunità Montana in modo egregio da circa due anni, sento il dovere di esprimere alcune considerazioni di carattere politico in quanto Consigliere Comunale ed esponente politico della destra sannita da circa un decennio e soprattutto da semplice cittadino frassese.
Innanzitutto bisogna capire se l’appartenenza ad una area politica è per passione, per convinzione,per proseguire un percorso o solo per interesse o per ricevere una poltrona.
Come si può sfiduciare un Presidente del proprio partito?
Come si può sottoscrivere un documento di sfiducia dopo aver più volte affermato in una cena con più di quindici amministratori locali presenti che mai e poi mai si sarebbe sottoscritto un documento con il PD?
Ma questa nuova giunta a cui farò comunque il mio in bocca al lupo, è del PD o solo di transfughi del centrodestra sannita?
O vi sono nuove adesioni al Partito Democratico senza che i cittadini di tante piccole comunità ne siano stati portati a conoscenza?
Credo che si debba fare chiarezza e che soprattutto chi tiene i piedi in più scarpe debba essere messo alla porta!
Voglio personalmente ed a nome di tanti cittadini frassesi ringraziare il Presidente Montella, la sua giunta e la maggioranza che lo ha sempre lealmente sostenuto per come ha svolto il proprio difficile compito e per come ha tenuto in considerazione la nostra comunità.
PASQUALE VISCUSI
CONSIGLIERE COMUNALE FRASSO TELESINO”