Contratto mai stipulato, 20enne nei guai

Redazione
Contratto mai stipulato, 20enne nei guai
Maltratta la moglie in presenza del figlio piccolo

Contratto mai stipulato, 20enne nei guai. I Carabinieri della Stazione di Nusco hanno deferito in stato di libertà una ventenne di Napoli per “Truffa”, “Sostituzione di persona” e “Trattamento illecito dei dati personali”.

Nessun contratto stipulato

L’indagine prende spunto dalladenuncia presentata dalla vittima che, qualche giorno fa, si vedeva recapitare comunicazioni per pagamenti relativi alla fornitura di energia elettrica da parte di una società con la quale non aveva mai stipulato alcun contratto.

Gli investigatorihanno quindi avviato le verifiche che hanno svelato la procedura truffaldina alla base degli addebiti, scaturiti da un contratto stipulato a nome del malcapitato. All’esito dell’attività d’indagine i Carabinieri sono riusciti ad individuare la presunta responsabile che è stata denunciata alla competente Autorità Giudiziaria.

Sono tuttora in corso accertamenti finalizzati sia a risalire all’identità di possibili complici sia ad appurare la responsabilità della donna in eventuali ulteriori analoghi fatti.

Sbancamento illecito

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino, quotidianamente impegnati in controlli tesi a garantire sicurezza e rispetto della legalità anche sui luoghi di lavoro, ancora troppo spesso scenari di incidenti che il più delle volte risultano conseguenza dell’inosservanza di normative e procedure di sicurezza.

All’esito delle verifiche eseguite dai Carabinieri della Stazione Forestale di Castel Baronia presso alcuni cantieri edili di Vallata, Vallesaccarda e Castel Baronia, due operai e il titolare di un’impresa edile sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per violazioni in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Nell’ambito dei medesimi servizi, i Carabinieri della Stazione Forestale di Lioni hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino altre tre persone per “Abusivismo edilizio”: dall’accesso ispettivo ad un cantiere di Lioni è emersa l’illecita realizzazione di uno sbancamento di terreno su una superfice di circa 280 metri quadrati.