Coronavirus: appello del sindaco di Sant’Agata de’ Goti

Redazione
Coronavirus: appello del sindaco di Sant’Agata de’ Goti

Quelle che seguono sono le parole con le quali Giovannina Piccoli, sindaco della città di Sant’Agata de’ Goti, si rivolge, ancora una volta, ai cittadini con ulteriori raccomandazioni e con un preciso invito a tenere alta l’attenzione per evitare la diffusione del contagio.

 

“Sappiamo, sottolinea il sindaco Piccoli, che stiamo vivendo una condizione inimmaginabile e difficile da affrontare da tanti punti di vista. La preoccupazione per la salute si somma alle ulteriori difficoltà che le famiglie si vedono costrette ad affrontare, in particolare a causa dell’interruzione dell’attività lavorativa.

 

Tuttavia, non dobbiamo distogliere l’attenzione dalla necessità primaria, che è quella di opporci alla diffusione del contagio, assumendo comportamenti adeguati a tutela della nostra salute.

 

Pertanto, ancora una volta e sempre più insistentemente, vorrei raccomandare a tutti i cittadini, in particolare a chi si reca nei luoghi sensibili, come ad esempio gli ospedali, di usare particolare attenzione, munendosi di tutti i necessari dispositivi di sicurezza, mantenendo le opportune distanze nonché limitando le visite ai soli casi di assoluta necessità