Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Coronavirus: barbieri, parrucchieri ed estetisti verso la riapertura il 18 maggio

Pubblicato il 11 Maggio 2020 - 11:55

Coronavirus: barbieri, parrucchieri ed estetisti verso la riapertura il 18 maggio

Settimana decisiva quella appena iniziata per valutare le riaperture della fase 2. Come ha già annunciato il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, i dati dei prossimi giorni saranno importanti per capire se ci si possa muovere verso nuove riaperture.

“Posso dire ai cittadini, che non ce la fanno più – ha detto il pentastellato – che capisco, ma questa settimana, a parte alcuni pochi atteggiamenti irresponsabili, è andata bene e da domani avremo dati che ci potranno dire se le cose vanno molto meglio.

Se le cose vanno molto meglio, il 18 sarà la data in cui potremmo anticipare le riaperture di alcune attività, come parrucchieri ed estetisti.

Gli scienziati potranno esaminare l’andamento della curva del contagio dell’ultima settimana così per capire che cosa possiamo riaprire e cosa possiamo anticipare”.

È plausibile quindi che, dal prossimo lunedì, possano riaprire le attività di parrucchiere ed estetista, per i quali inizialmente si era Parlatodel 1° giugno come possibile data per la ripresa delle attività.

Continua la lettura