Cronaca

Coronavirus: dal 4 maggio saranno consentiti i funerali con massimo 15 congiunti

Coronavirus: dal 4 maggio saranno consentiti i funerali con massimo 15 congiunti

“Dal 4 maggio via libera alla ristorazione con asporto”. Il premier spiega che “si entrerà uno alla volta e il cibo si consuma a casa”. “La riapertura delle aziende interessate è consentita sul presupposto del rispetto dei protocolli di sicurezza. Ci sarà un protocollo di sicurezza anche per le aziende di trasporto”, afferma il premier, annunciando “il 18 maggio la riapertura del commercio al dettaglio” e anche “di mostre, musei e allenamenti delle squadre”.

Il governo va verso il prolungamento delle funzioni religiose.  Deroga, invece, per i funerali ai quali, tuttavia, dal 4 maggio saranno ammessi un numero massimo di 15 congiunti, con le adeguate protezioni e possibilmente da svolgersi all’aperto.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it