Quantcast
Attualità

Coronavirus, due casi sospetti a Paolisi: il Comune in campo per rassicurare i cittadini

di  Il Caudino  -  25 Marzo 2020

Il Comune di Paolisi, sul proprio sito istituzionale, fa sapere che due cittadini sono ricoverati all’Ospedale San Pio di Benevento in attesa di tampone per sospetta infezione da Coronavirus. Ecco il testo del comunicato.

Comunichiamo che due nostri concittadini sono ricoverati presso l’ospedale San Pio di Benevento in attesa di tampone per sospetta infezione da COVID 19. Nell’augurare una pronta guarigione ai nostri cari concittadini, invitiamo la popolazione a rispettare le misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemica.

Il Comune provvederà a svolgere le pratiche necessarie attraverso il servizio di volontariato coordinato dal C.O.C. (spesa, medicine, ecc). I nostri volontari risponderanno tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 ai numeri 3342380957 e 3278178969, anche attraverso messaggi whatsapp e provvederanno a espletare le richieste pervenute. Consigliamo vivamente a tutti di non farsi prendere dall’ansia e di non eccedere in atteggiamenti di allarmismo.

E’ il momento di stare uniti, a distanza, per risollevarci e sperare nel meglio per la nostra comunità. Provvederemo prontamente ad aggiornare la popolazione sull’evolversi della situazione, attraverso comunicati ufficiali, sia tramite il sito del comune che la pagina facebook del comune di Paolisi.