Coronavirus: guarito e dimesso il primo paziente di San Martino Valle Caudina
Poco prima delle 21 e 30 di questa sera, è stato dimesso dall’ospedale Moscati di Avellino il paziente di San Martino Valle Caudina. La bella notizia ci è arrivata dal cognato, titolare di un noto ristorante – pizzeria di San Martino Valle Caudina.
Le dimissioni sono arrivate troppo tardi ed il paziente ha deciso di passare la notte in ospedale. Domattina appena dimesso, raggiungerà Napoli dove si trovano la moglie ed i figli. Il paziente risulta residente a San Martino Valle Caudina, ma, di fatto vive e lavora a Napoli.
Nell’abitazione di San Martino Valle Caudina è venuto a vivere, da solo, quando ha capito che poteva essere stato contagiato. Poi, purtroppo, l’isolamento si è trasformato in ricovero, Grazie a Dio, dopo aver effettuato i due tamponi che hanno dato risultato positivo, il cpaziente si i può considerare guarito a tutti gli effetti.
Una bellissima notizia la guarigione per il paziente, i suoi familiari, gli amici, San Martino e l’intera Valle Caudina. Una notizia che accende la speranza di buttarci, finalmente, alle spalle questo brutto periodo.
Maria Luisa Landi