Coronavirus: i contagiati di Cervinara non hanno avuto rapporti con la bocciofila di Paolisi
Il Sindaco di Cervinara Filuccio Tangredi comunica che per il secondo e terzo caso dei positivi al virus registrati a Cervinara, nel ricostruire la rete dei contatti, è emerso in maniera evidente che non c’è stato alcun collegamento con la Società bocciofila di Paolisi, come da più parti si era teorizzato.
La notizia fa sicuramente piacere a tutti e dovranno essere altre le piste da seguire per individuare le fonti di contagio dei due. E’ essenziale capire come sia potuto avvenire il contagio proprio per evitare che possa crearsi un vero e proprio focolaio. E’ necessario essere lucidi e molto attenti perché, a questo punto, potrebbe non bastare isolare le persone che sono state a contatto con loro.
L’andamento del contagio comincia a preoccupare seriamente tutti. Si comincia a pensare ai comportamenti dei giorni scorsi, quando il pericolo poteva sembrare meno grave. Ora tutto comincia a diventare molto più difficile. Naturalmente, il pensiero non può non andare a chi si trova in un letto di ospedale ed ai loro familiari. Per loro sono le ore più dure.