Coronavirus: i vertici di Villa Margherita pronti ad incontrare i sindacati
A proposito degli articoli usciti in questi giorni su temi sindacali legati alla Clinica Villa Margherita di Benevento, i vertici della Clinica sostengono che “è nostra intenzione incontrare le sigle sindacali coinvolte per l’esame congiunto in cui discutere di tutti gli aspetti attinenti i livelli occupazionali della Clinica.
In queste ore stiamo prendendo contatti, appunto, con le sigle sindacali coinvolte per tutti gli opportuni passaggi informativi preliminari e per concordare una data per l’esame congiunto.
Come già detto nei giorni scorsi anche a mezzo stampa, i pazienti positivi al Covid19 presenti in Clinica sono in diminuzione.
Si sta procedendo con le progressive dimissioni dei pazienti negativizzati a seguito, come da procedura ministeriale, di doppio tampone negativo.
Il nostro obiettivo, una volta accompagnati tutti gli attuali pazienti alla guarigione, è intervenire per sanificare tutta la struttura per poi ripartire a struttura “pulita” con più energia di prima, ottimizzando l’esperienza maturata in questo periodo emergenziale per conferire ancor più qualità e sicurezza agli standard dei nostri percorsi di cura.
Vogliamo essere presto nuovamente a disposizione del Servizio Sanitario Regionale per compiere quella che è la nostra mission: riabilitare.
Il personale, al quale va tutto il nostro ringraziamento per l’impegno profuso anche in questa fase, rappresenta la nostra forza e il nostro vanto per serietà, professionalità.