Coronavirus: il Coc di San Martino in riunione per affrontare la vicenda dei dipendenti di Villa Margherita

Redazione
Coronavirus: il Coc di San Martino in riunione per affrontare la vicenda dei dipendenti di Villa Margherita
San Martino: la sceneggiata del Puc, la denuncia di Alternativa

Proprio in questi momenti è riunito il C.O.C., acronimo che sta per centro operativo comunale di San Martino Valle Caudina, presieduto dal sindaco Pasquale Pisano, per affrontare la vicenda di Villa Margherita. Dopo la notizia dei 27 tamponi positivi, la questione è rimbalzata anche nel piccolo centro caudino che conta cinque persone che lavorano nella struttura.

Una di loro è rimasta all’interno della casa di cura che, ricordiamo l’Asl di Benevento ha provveduto a sigillare, non si entra e non si esce più. Le altre quattro sono in quarantena a casa, perchè non erano in servizio. Ricordiamo che si attendono gli esiti degli atri 32 tamponi che verranno effettuati nelle prossime ore.

I primi 31 hanno dato come risultato 27 persone positive. Ricordiamo che San Martino Valle Caudina conta già una persona positiva che è ricoverata all’ospedale Moscati di Avellino e le sue condizioni sono in ripresa. Il C.O.C., quindi, ha già affrontato una situazione di altissima emergenza e si prepara ad affrontarne un’altra. Certo, questa vicenda di Villa Margherita è esplosa proprio quando sembrava che il peggio fosse passato ed ora si dovrà ricominciare a stare con il cuore in gola.