Coronavirus, originario di Airola muore a Londra
Un uomo di 59 anni, originario di Airola e molto legato al Comune Caudino, è morto a Londra a causa del Coronavirus. Lo annuncia il parroco del paese Caudino, don Liberato Maglione. Il deceduto è Luigi Ruggiero di 59 anni.
Ecco il post del sacerdote:
La Comunità parrocchiale è vicina alla Famiglia RUGGIERO Francesco e fu Antonia Ruggiero (zona San Donato di Airola, via Vittorio Giuseppe Fucci) per il decesso, del Figlio LUIGI,59 enne, a Londra,a seguito del Covid-19.- ( vedovo di Lucia dal 2015).
Dolore per la morte, sofferenza per la distanza, pianto per non poter dare l’ultimo saluto cristiano alla propria carne.
Preghiamo per l’Anima di Luigi, invochiamo la Consolazione per tutta la Famiglia Ruggiero, la sorella Angela (Airola), il fratello Bruno (Londra), i figli Francesco e Simone. Restiamo chiusi nelle case. ..
L’eterno riposo, donagli o Signore e splenda a Lui la luce perpetua, riposi in pace. Amen (domani martedì santo, alle ore 9.00, suoneremo le Campane a Trapasso…In Paradiso ti accolgano gli angeli.
Inoltre lo ricorderemo nel Santo Rosario delle ore 17:00). Ultimo viaggio ad Airola il 12 dicembre 2019. Aveva prenotato il volo per il 6 marzo, che ha cancellato per paura del covid19. Ironia della sorte .. in sette giorni …lo stesso lo ha portato in Paradiso.