Coronavirus: Salvatore Ciullo di Cervinara è guarito, domani torna a casa
Un’ottima notizia per Cervinara e per tutta la Valle Caudina. Domani, martedì 28 aprile, verrà dimesso dall’ospedale Moscati di Avellino l’imprenditore Salvatore Ciullo. Per lui e la sua famiglia una data da incorniciare. Era stato ricoverato perché positivo al Covid- 19, ma, grazie a Dio, le cure hanno funzionato benissimo.
Tanto è vero che lui stesso, sul suo profilo facebook ,il 13 aprile scorso, aveva voluto ringraziare le persone, medici ed infermieri del Moscati, che si stavano prendendo cura di lui. Aveva ringraziato la loro umanità e la loro professionalità. Un messaggio toccante perché scritto con il cuore in mano, da un letto di ospedale.
Ora, l’incubo è finito, Salvatore Ciullo torna a casa, guarito da questo maledetto virus che sta mietendo tante vittime. Un momento di grande gioia per lui, la sua famiglia e la comunità cervinarese e caudina. Con la sua attività imprenditoriale, è specializzato in infissi, Ciullo è conosciuto ed apprezzato dappertutto, non solo a Cervinara, proprio per la grande professionalità.
Una storia che finisce nel migliore dei modi e che aveva fatto trepidare tutti. Non sono stati giorni facili per lui e per i suoi familiari, giorni di preoccupazioni fortissime e di tensioni. Ancora una volta, il Moscati di Avellino si sta dimostrando un baluardo nella lotta contro il Covid- 19.
In quel post su faceboook, Salvatore Ciullo racconta che ogni mattina, una dottoressa del reparto gli diceva: “ Dai Salvatore che ce la facciamo”. Ed è vero, Salvatore ce l’ha fatta, domani torna a Cervinara, torna a casa. Buon ritorno Salvatore e buona convalescenza! Il tuo ritorno accende ancora una speranza che questo incubo possa finire al più presto.