Coronavirus: tutto andrà bene !

Redazione
Coronavirus: tutto andrà bene !

Tutto andrà bene!

Cari bimbi, tutto andrà bene perché noi grandi impieghiamo molto più tempo di voi per capire la serietà di una situazione, ma poi ci rimbocchiamo le maniche.

Tutto andrà bene, cari bambini perché, voi non le potete vedere ma ci sono tante persone che stanno combattendo contro questa maledetta malattia.

Medici, infermieri, personale Osa, giorno e notte, non si fermano mai per assistere i malati ed accompagnarli verso al guarigione.

A fianco a loro, tanti ricercatori stanno cercando la medicina per far guarire tutti i malati e ci sono anche tanti altri ricercatori che stanno cercando un vaccino per non fare ammalare più nessuno.

Sono come i vostri genitori, cari bimbi, ma loro non tornano a casa, loro continuano a lavorare a combattere per tutti noi.

Tutto andrà bene, cari piccolini perché voi avete diritto ad un futuro e noi non possiamo distruggerlo per un aperitivo o una serata con gli amici.

Tutto andrà bene, bimbi cari, tornerete a scuola, a giocare con i vostri amici, a fare marachelle, a correre all’aria aperta, a calciare un pallone, a ballare, a cantare e far disperare i vostri genitori.

Tutto andrà bene, piccoli cari e voi saprete ricordarvi di chi in queste ore sta combattendo per tutti noi.

Tutto deve andare bene per questi bimbi che ci hanno inviato questo messaggio di speranza , su iniziativa della scuola dell’infanzia di Valle di Cervinara