Coronavirus: un nuovo ricovero al San Pio di Benevento, 28 in tutto i pazienti

Redazione
Coronavirus: un nuovo ricovero al San Pio di Benevento, 28 in tutto i pazienti
Valle Caudina: due vite salvate in pochi giorni dall'ambulanza con il medico a bordo, i ringraziamenti del vice sindaco Giordano

Aumenta il numero dei ricoverati all’azienda ospedaliera San Pio di Benevento. Nel consueto bollettino quotidiano, i vertici dell’azienda fanno sapere che i pazienti, colpiti da Covid- 19, passano dai 27 di ieri ai 28 di oggi.

Contemporaneamente, però, si registra anche una guarigione e la conseguente dimissione dell’ospedale di una persona della provincia di Benevento. I pazienti ricoverati sono così dislocati:  6 sono in terapia intensiva, 9 sono ricoverati nel reparto di pneumologia sub-intensiva, 9 a malattie infettive, 3 a medicina interna e una persona è ricoverata nell’area isolamento Covid dedicata.

Dei 28 pazienti ricoverati presso il nosocomio sannita, 23 sono della provincia di Benevento mentre 5 sono residenti in altra provincia. Mentre i pazienti che si sospetta possano aver contratto il virus sono 13. Dato in questo caso stabile rispetto alla giornata di ieri.