Cronaca

Cronaca: 50 grammi di cocaina e 10 mila euro in casa, in manette i nonni pusher

Cronaca: 50 grammi di cocaina e 10 mila euro in casa, in manette i nonni pusher

I carabinieri del comando provinciale di Caserta hanno arrestato una giovane coppia di nonni pusher residenti a Santa Maria a Vico, in una traversa della strada statale .

Si tratta del 52enne bracciante (lavora anche nel settore delle scarpe) Domenico Biondillo e della moglie 51enne Pasqualina Gagliardi.

In casa i militari dopo un’accurata perquisizione, anche con le unità cinofile, hanno rinvenuto 50 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, materiale da confezionamento e ben 10 mila euro in contanti.

Dopo le formalità di rito i due sono stati associati alla case circondariali di Santa Maria Capua Vetere e di Pozzuoli a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Biondillo ha avuto anche un leggero malore quando era al comando provinciale poco prima di essere tradotto in carcere, sul posto è arrivata un’ambulanza. Nulla di grave comunque.

Condividi

Redazione


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it