Attualità

Cronaca: 55enne denunciato per furto di legna

Cronaca: 55enne denunciato per furto di legna

Cronaca. Prosegue l’attività dell’Arma volta alla prevenzione e repressione dei reati di furto e commercializzazione illecita dei prodotti legnosi, che vanno a detrimento del prezioso patrimonio boschivo dell’Irpinia con le note conseguenze in termini, tra l’altro, di deturpazione del paesaggio e dissesto idrogeologico.

Nell’ambito di tali servizi, i Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino hanno denunciato un 55enne di Sant’Angelo dei Lombardi, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

Dall’attività d’indagine condotta dai militari dell’Arma risulta che il predetto, dopo essersi introdotto in un fondo demaniale ubicato in zona montana di Bagnoli Irpino, con una motosega abbatteva un albero di faggio e, dopo averlo depezzato, lo caricava su un veicolo.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico del 55enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Sottoposta a sequestro sia la refurtiva che gli attrezzi utilizzati per commettere il reato.

Ucciso e fatto a pezzi: fermati madre e figli
. pezzi
Ucciso e fatto a pezzi: fermati madre e figli
Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
centro commerciale
Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it