Cronaca: ancora sangue sulle strade, muore a soli 20 anni

Redazione
Cronaca: ancora sangue sulle strade, muore a soli 20 anni

Cronaca. Ancora sangue sulle strade, ancora un giovane della nostra Terra che paga con la propria vita una distrazione per lui fatale. Non ce l’ha fatta il ragazzo di vent’anni appena, che nella notte fra il 2 e il 3 settembre è rimasto vittima di un drammatico incidente in località Prato Perillo di Teggiano, in provincia di Salerno.

Lo scontro con un’altra auto

Il giovane era a bordo della sua autovettura, una Alfa Romeo Mito, quando, per cause ancora in via di accertamento, è entrato in collisione con il conducente di una seconda auto. L’impatto è stato violentissimo, tant’è che il ventenne ha perso la vita. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza autovettura, sopraggiunta nel tratto stradale pochi istanti dopo il drammatico incidente, che non è riuscita a evitare le due auto ferme al centro della carreggiata.

Sul posto i Vigili del Fuoco

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina per liberare i feriti dall’abitacolo e il 118 per garantire assistenza. Gli altri coinvolti nell’incidente non versano in gravi condizioni.