Cronaca

Cronaca: assalto in banca , rapina da film

Cronaca: assalto in banca , rapina da film

Cronaca. Colpo da film nella notte nel centro di Aversa. I banditi hanno dato l’assalto alla filiale della banca Unicredit di piazza Vittorio Emanuele I malviventi hanno attuato un piano studiato o nei minimi dettagli utilizzando tre veicoli.

Due camion e una Fiat hanno  bloccato i tre accessi alla stradina dando la possibilità alla gang di agire indisturbata. A quel punto i malviventi hanno forzato l’ingresso distruggendo le vetrate ed avendo così accesso ai locali dove c’è il contante.

Ancora da quantificare il bottino, ma i danni subiti dalla filiale sono evidenti. Le modalità del colpo sono simili a quelle di altri raid già effettuati ai danni delle banche in provincia di Napoli, in particolare ad Acerra ed Afragola.

Condividi

Redazione


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it